CHI SIAMO

NEWS







"rESTATE UNICI!"

NOVITÀ 2018! All'interno dei centri estivi di luglio e agosto...UNO SPAZIO DEDICATO AI RAGAZZI E RAGAZZE DELLE MEDIE!
Arriva "rESTATE UNICI!" una speciale programmazione all'interno del centro estivo "Peter pan la forza dei sogni" dove i ragazzi vivranno attività progettate a loro misura e saranno stimolati ad esprimersi, stare in gruppo, condividere le proprie passioni e scoprirsi UNICI!
Per tutte le modalità di iscrizione, fasce orarie, quote, riduzioni... fare riferimento al pieghevole del centro estivo "Peter pan la forza dei sogni"
VI ASPETTIAMO!!!




LETTURE ANIMATE "BUONANOTTE AL SECCHIO": I PROSSIMI APPUNTAMENTI

L'Amministrazione comunale di Campolongo Maggiore - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la nostra Associazione,"Anteas" e il G.A. "Mino Meduaco", nell'ambito della rassegna "La biblioteca è fuori di sé" promuove l'iniziativa "Buonanotte al secchio" - letture animate per bambini. Un grande secchio dove pescare tante favole da leggere insieme…e poi zucchero filato per tutti! Questi i prossimi incontri:
MARTEDI' 24 LUGLIO ORE 21, presso il museo archeologico "Mino Meduaco" di Santa Maria Assunta, con visita anche del museo;
SABATO 25 AGOSTO ORE 21, presso il Centro turistico “Brenta” di Bosco di Sacco.
Gli incontri sono ad ingresso libero e rivolti a tutti i bambini e alle loro famiglie.
VI ASPETTIAMO!!!




“ESTATE A REGOLA D’ARTE” LABORATORIO CREATIVO PER BAMBINI
VENERDI' 17 AGOSTO ORE 21

L'Amministrazione comunale di Campolongo Maggiore - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la nostra Associazione, nell'ambito della rassegna "La biblioteca è fuori di sé" promuove l'iniziativa “Estate a regola d’arte” Laboratori creativi per bambini per bambini allo scoperta degli artisti del passato e per scoprirsi…artisti! Ingresso gratuito. Iscrizioni obbligatorie a info@dafneweb.it - 3463579141
VI ASPETTIAMO!!!





PROGRAMMA ASSOCIATIVO SETTEMBRE 2017 - AGOSTO 2018

Cliccando sull'immagine a lato è possibile consultare e scaricare il nuovo programma associativo con le attività settembre 2017 - agosto 2018. Vi aspettiamo in una delle nostre iniziative!





"DIARI DI VIAGGIO" - X° edizione
Uscite culturali alla ri-scoperta del territorio

Ecco il nuovo programma di uscite culturali previste per l'anno associativo 2017-2018. Anche in questa edizione cercheremo di scoprire o riscoprire luoghi e bellezze culturali del nostro territorio.
- DOMENICA 8 APRILE 2018 - VENEZIA
Itinerario tematico “Amore e potere nella Venezia del ‘700”
- DOMENICA 6 MAGGIO 2018 – VENEZIA
SPECIALE FAMIGLIA: Dov’è Marco Polo??;
- SABATO 30 GIUGNO 2018 SPETTACOLO LIRICO ALL’ARENA DI VERONA;
Maggiori informazioni e dettagli di ogni singola uscita alla SEZIONE EVENTI




SERVIZIO GRATUITO RICEZIONE NEWS VIA WHATSAPP

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOSTRE INIZIATIVE? Abbiamo attivato il servizio GRATUITO di news via WHATSAPP!
Ecco le semplici e veloci fasi per effettuare l’iscrizione:
1) Salva il nostro numero nella tua rubrica: 3463579141 DAFNE
2) Mandaci un messaggio con Whatsapp scrivendo NEWS ON
Sarai automaticamente iscritto e riceverai periodicamente informazioni sulle nostre attività.
Ti informiamo che, nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy, il tuo numero sarà usato solo per l’invio di informazioni e non sarà visibile agli altri utenti iscritti. Detto servizio va ad aggiungersi alla newsletter mensile via email (non lo sostituisce).
ASPETTIAMO TANTI MESSAGGI "NEWS ON"!




ATTIVITA' E LABORATORI DIDATTICI PER LE SCUOLE

Cliccando sull'immagine a lato è possibile scaricare l'ampio programma di attività e laboratori rivolti alle scuole. Abbiamo voluto potenziare la nostra proposta formativa continuando la collaborazione con gli amici del Gruppo Archeologico "Mino Meduaco". Ne è uscita una brocures ricchissima di proposte! Gli insegnanti interessati (o anche chi privatamente volesse magari proporre un laboratorio in occasione di qualche festa o evento!) ci contattino senza impegno! TUTTE LE NOVITA' PER L'ANNO SCOLASTICO 2017-2018 ALLA SEZIONE ATTIVITA' PER LE SCUOLE




CAMPAGNA ADESIONI ANNO ASSOCIATIVO 2017/2018

E' aperta la CAMPAGNA ADESIONI 2017/2018! L'iscrizione alla nostra Associazione è semplice, veloce ed economica! Tutte le indicazioni sono riportate alla pagina ASSOCIAZIONE. Dopo l'iscrizione e il pagamento della quota annuale, l'aderente potrà partecipare a tutte le attività dell'anno associativo, usufruendo di particolari sconti e agevolazioni per gli associati. Con il possesso della tessera inoltre, l'aderente è assicurato durante lo svolgimento di tutte le attività associative.